Photolux Experience : Firenze inesplorata con Michele Borzoni

Il prossimo appuntamento con PHOTOLUX EXPERIENCE vede la partecipazione di Michele Borzoni, fotografo fiorentino, fondatore e membro del collettivo TerraProject. Sempre organizzata in collaborazione con l’Associazione Lucca Trail Valley, l’escursione vi accompagnerà in bicicletta alla scoperta di una Firenze inedita.
Il territorio di indagine fotografico di questo percorso attraverso il capoluogo toscano sarà il paesaggio antropizzato, i confini tra città, periferia e zone rurali. L’escursione sarà un’occasione imperdibile per approfondire il paesaggio e il ritratto ambientato, temi cardine della fotografia documentaria.

PROGRAMMA: DOMENICA 1 OTTOBRE
Il ritrovo è fissato alle ore 10:30 presso la stazione di Santa Maria Novella (per chi parte da Lucca, ore 8:15 alla stazione ferroviaria della città).
La pedalata, accessibile a tutti e con qualsiasi bicicletta, si svolgerà per buona parte sulla ciclovia dell’Arno, una ciclabile bianca a tratti asfaltata, per circa 30 km.

ISCRIZIONI
La quota d’iscrizione è di € 40,00, escluso l’eventuale noleggio di e-bike.
Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato tramite Paypal (indirizzo email: info@photoluxfestival.it) o bonifico bancario (IBAN: IT27Y0637013700000010000689).
IMPORTANTE: La prenotazione va effettuata entro giovedì 28 settembre, confermando la presenza all’indirizzo email info@photoluxfestival.it, con allegata la distinta del pagamento della quota d’iscrizione.

>>> Le attività di Photolux Experience sono riservate ai nostri associati e alle nostre associate. Chi non fosse ancora associato, dovrà inviare all’indirizzo email info@photoluxfestival.it i propri dati anagrafici, l’indirizzo di residenza, il codice fiscale, un numero di telefono per eventuali comunicazioni legate all’escursione e versare la quota associativa di € 25,00 (con le stesse modalità della quota d’iscrizione: paypal o bonifico bancario).