Photolux Experience: il programma di luglio

PHOTOLUX EXPERIENCE, insieme all’Associazione Lucca Trail Valley, vi accompagna in bicicletta alla scoperta delle dune, degli stagni e dei boschi che rendono la costa tra Torre del Lago e Bocca di Serchio un luogo magico. L’escursione sarà l’occasione per scoprire ambienti unici e per approfondire aspetti tecnici e teorici della fotografia di paesaggio.

PROGRAMMA: SABATO 22 LUGLIO 
Per chi parte da Lucca l’appuntamento è alle 8:15 alla stazione ferroviaria, da lì con il treno raggiungeremo la stazione di Viareggio, luogo di raccolta (ore 9:00) per chi arriva da altre città. Da Viareggio pedaleremo lungo la costa fino a Torre del Lago, per poi proseguire fino a Bocca di Serchio. Costeggeremo poi i boschi e i campi della Tenuta Salviati, per rientrare infine a Lucca lungo la pista ciclabile “Puccini”.

ISCRIZIONI
La quota d’iscrizione è di € 15,00 e comprende, oltre alla guida, la copertura assicurativa e un gadget realizzato appositamente da Photolux e Lucca Trail Valley. Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato tramite Paypal (indirizzo email: info@photoluxfestival.it) o bonifico bancario (IBAN: IT27Y0637013700000010000689). Per confermare la propria partecipazione è sufficiente inviare una comunicazione all’indirizzo email info@photoluxfestival.it, allegando la distinta del pagamento.
IMPORTANTE: La presenza va confermata entro il 20 luglio per poter attivare la copertura assicurativa. Lo stesso termine vale per il pagamento della quota di partecipazione ed, eventualmente, della quota associativa per chi ancora non è associato/a di Photolux

>>> Le attività di Photolux Experience sono riservate ai nostri associati e alle nostre associate, occorre dunque essere in regola con il pagamento della quota associativa.