Concept

Se il viaggio è sinonimo di avventura, grande o piccola che sia, questa avventura la si può incontrare tralasciando le strade conosciute, i luoghi comuni e cercando nuovi percorsi visivi
(Luigi Ghirri)

La collaborazione tra Photolux e World Heritage Voyages vuole unire l’esperienza del viaggio all’avventura dello sguardo.
Insieme andremo a strutturare un calendario annuale di viaggi fotografici in tutto il mondo con importanti nomi della fotografia italiana e internazionale.
I partecipanti, qualunque siano il loro livello fotografico e la loro attrezzatura, saranno guidati dai nostri Master photographers nella realizzazione di un reportage fotografico e di ottime immagini.
L’idea è quella di coniugare l’esperienza di World Heritage Voyages nel campo del turismo e dell’organizzazione dei viaggi e lo specifico di Photolux, la fotografia.
I nostri viaggi vogliono essere un equilibrato connubio tra la passione per la fotografia e l’avventura di un viaggio, confortevole e adatto a tutti.

Il primo viaggio previsto per l’estate 2017 vi invita a scoprire lo Sri Lanka insieme a Ivo Saglietti, una delle figure più rilevanti del fotogiornalismo italiano.
A breve sarà disponibile l’intero catalogo di viaggi 2018.

 


Articoli Simili