Ispirazioni&One shot | Workshop con Toni Thorimbert

ToniThorimbert02

L’inedito percorso formativo “Ispirazioni”, ideato da Toni Thorimbert in collaborazione con LEA – Lucca Experientia Artis e Photolux Festival, è un workshop residenziale full immersion di una settimana da vivere fianco a fianco. Un percorso didattico per trovare, riconoscere ed accettare la propria cifra espressiva ed il proprio linguaggio fotografico.

Attraverso il confronto con le immagini e l’atteggiamento fotografico di una scelta di autori classici e contemporanei, “Ispirazioni” si propone di costruire, o, nel caso, ri-costruire fondamenta solide all’agire fotografico dei partecipanti.
Una serrata serie di “compiti” fotografici studiati per sviluppare il migliore atteggiamento e le tecniche di ripresa necessarie per la realizzazione dei propri obbiettivi creativi, con uno speciale laboratorio dedicato al ritratto e sull’approfondimento delle dinamiche relazionali con il soggetto. A metà percorso, una giornata sarà dedicata al ritratto attraverso la sfida “One Shot”, speciale laboratorio ideato da Toni Thorimbert sull’approfondimento delle dinamiche relazionali con il soggetto.

Il workshop, vissuto in un’oasi spirituale come l’ex-convento, abbandona la frenesia del tempo e dei tempi contemporanei per diventare vera e propria attività esperienziale, occasione per conoscere il fotografo e la sua esperienza, il professionista e la sua tecnica, l’uomo e la sua parte più intima e segreta.

Nel corso della settimana Toni Thorimbert dedicherà tempo alla visione dei portfoli personali dei partecipanti valutando gli scatti e indicando suggerimenti.

Iscrizioni aperte fino al 5 luglio 2019 👉 CLICK QUI

 Fino al 24 giugno sconto early bird del 15%
☎️ Info +39 0583 467380 +39 338 9081960 info@luccaexperientia.it