Iscrizione Viaggi Fotografici

Alla segreteria dell’Associazione Culturale Photolux
Via Guidiccioni n. 188 55100 Lucca
Tel. 0583 53003 – Fax 0583 318256 – Email info@photoluxfestival.it

Iscrizione Viaggio

Ho letto e accetto le condizioni della privacy

Leggi informazioni provacy




CUBA con FULVIO BUGANI |  10-18 marzo 2018

Durata: 9 giorni, 7 notti
Numero minimo partecipanti (adulti): 12
Numero massimo partecipanti (adulti): 15

COSTO
Quota per persona (in camera doppia):  € 2.290,00
Supplemento SINGOLA: € 336,00

Modalità di prenotazione (fino ad esaurimento posti disponibili):
Acconto entro 31.01.18: €  990,00
Saldo entro 10.02.18: € 1.300,00

INCLUSO
– Volo internazionale di linea Italia/Cuba A/R
– Tasse aeroportuali
– Accoglienza in aeroporto
– Transfer privato dall’aeroporto alla casa particular a La Habana
– Sistemazione in case particular
– Trasporto con autista e veicolo privato ad uso esclusivo da 11.03 a 17.03
– Trattamento di pernottamento e prima colazione
– Walking tour a La Habana ed a Trinidad
– Master photographer per l’intero viaggio
– Quota Iscrizione ed Assicurazione medico/bagaglio

NON INCLUSO
– Extra personali
– Tutti i pasti (il master photographer grandissimo esperto di usi e costume cubani, vi guiderà anche alla scoperta della fantastica gastronomia locale)
– Mance
– Polizza contro annullamento (facoltativa)

ADESIONE
Le adesioni vengono accettate fino ad esaurimento dei posti previsti per il viaggio. I partecipanti sono accettati secondo l’ordine di arrivo delle domande di adesione. Se i posti per il viaggio sono esauriti, si può chiedere di essere inseriti in una lista d’attesa.

CONFERMA PRENOTAZIONE
Una volta pervenuto il modulo di adesione, avverrà la formalizzazione della prenotazione con la sottoscrizione del contratto di viaggio. La prenotazione si considera avvenuta al momento della ricezione della ricevuta di versamento dell’acconto tramite fax o email. Il saldo del costo del viaggio deve essere versato entro i termini indicati.

CANCELLAZIONE DEL VIAGGIO DA PARTE DELL’ORGANIZZAZIONE
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti entro la data del 31.01.18, ci riserviamo la facoltà di cancellare il viaggio. In caso di cancellazione, si farà il possibile per venire incontro a coloro che si sono iscritti proponendo una differente soluzione di viaggio. Se non verrà trovata una soluzione soddisfacente, la quota pagata fino a quel momento verrà rimborsata.


MAROCCO con GIUSEPPE ANDRETTA | 18 -25 giugno 2018

Durata: 8 giorni, 6 notti
Numero minimo partecipanti (adulti): 10
Numero massimo partecipanti (adulti): 12

Quota per persona (in camera doppia): € 1.420,00
Supplemento SINGOLA: € 225,00

Modalità di prenotazione (fino ad esaurimento posti disponibili):
Acconto entro 01.04.18: € 500,00
Saldo entro 15.06.18: € 920,00

INCLUSO
– Trasferimenti privati con bus 27 posti e driver in lingua FR
– Carburante e assicurazione veicolo
– Trasferimento privato da  e per Rak Medina – Essaouira a/r
– Escursione privata FD con bus 27plc Ourika + Imlil + Sidi Kouki
– Riad Tradizionale 4* style interno Medina con trattamento di mezza pensione Marrakesh
– Hotel 4*style fuori Medina con trattamento di mezza pensione Essaouira
– Guida culturale a piedi per tour Medina Marrakech 1FD  in lingua IT
– Guida culturale FD per Ourika e Imlil area Toubkal in lingua IT

 NON INCLUSO
– Volo internazionale di linea Italia/Marocco A/R
– Tasse aeroportuali
– Extra personali
– Mance
– Polizza contro annullamento (facoltativa)

ADESIONE
Le adesioni vengono accettate fino ad esaurimento dei posti previsti per il viaggio. I partecipanti sono accettati secondo l’ordine di arrivo delle domande di adesione. Se i posti per il viaggio sono esauriti, si può chiedere di essere inseriti in una lista d’attesa.

CONFERMA PRENOTAZIONE
Una volta pervenuto il modulo di adesione, avverrà la formalizzazione della prenotazione con la sottoscrizione del contratto di viaggio. La prenotazione si considera avvenuta al momento della ricezione della ricevuta di versamento dell’acconto tramite fax o email. Il saldo del costo del viaggio deve essere versato entro i termini indicati.

CANCELLAZIONE DEL VIAGGIO DA PARTE DELL’ORGANIZZAZIONE
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti entro la data del 15.05.18, ci riserviamo la facoltà di cancellare il viaggio. In caso di cancellazione, si farà il possibile per venire incontro a coloro che si sono iscritti proponendo una differente soluzione di viaggio. Se non verrà trovata una soluzione soddisfacente, la quota pagata fino a quel momento verrà rimborsata.

//
La direzione tecnica dei viaggi è a cura di World Heritage Voyages di Natural Voyages tour operator , che è partner ufficiale di PhotoLux e che si occuperà di tutta la parte legata alla vendita del pacchetto di viaggio e di tutti gli adempimenti contrattualistici, fiscali e amministrativi ad essa connessi.

Per informazioni, contattare World Heritage Voyages di Natural Voyages tour operator:
Tel. 0583 1921499 – e.mail info@worldheritagevoyages.com

PAGAMENTI
Bonifico Bancario
Beneficiario: NATURAL VOYAGES Srl
Banca: Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci
Codice IBAN:      IT 14 S 08461 13900 000010389146


Articoli Simili