CAROL KÖRTING

carol_bw

Biografia:

Carol Körting è nata a Bogotà, Colombia. Trasferitasi in Germania, dopo aver lavorato come fotografa freelance, ha studiato foto editing presso la Ostkreuz Schule für Fotografie a Berlino.Ha collaborato come photo editor per le riviste Der Freitag e al Zeit-Magazin a Berlino. 

Attualmente lavora come photo editor e ricerca talenti emergenti per LFI Magazin, la rivista indipendente che presenta i migliori fotografi Leica. È stata invitata come curatrice alla 20 photographers convention, a Veracruz, Messico in collaborazione con il Museo di fotografia Cuatro Caminos. Carol ha anche tenuto discorsi e presentazioni sugli strumenti di autopromozione al VII Masterclass a Berlino e a Bilbao al Basquedokfestival. Ha moderato un’intervista con Charlotte Schmitz alla F3-freiraum für fotografie di Berlino.

Come lettrice portfolio è principalmente interessata a guardare progetti documentari su questioni contemporanee. Durante le letture, è disponibile per dare il suo feedback e aiuto sviluppare progetti fotografici già in corso realizzati con qualsiasi tipo di fotocamera.


Articoli Simili